Quali soluzioni per dotarsi di un POS in tempi rapidi? Sumup!

Quando si pensa a una soluzione per dotarsi del POS non bisogna immaginarsi dispositivi ingombranti e sofisticati da usare.

Le più moderne tecnologie hanno semplificato i lettori di carte compattando le dimensioni e abilitando la gestione da una app mobile scaricabile sullo smartphone.

Questo significa che un lettore di carte di pagamento come Sumup può essere comodamente adottato da uno studio medico, come da un negozio o un’attività ristorativa.

Le soluzioni fornite da Sumup non prevedono vincoli contrattuali, hanno il canone a 0 euro e nessun costo fisso ricorrente. Grazie al credito d’imposta previsto dalla legge 157/2019 che sconta le commissioni del 30%, si recupera una parte dei costi legati alle transazioni effettuate con il dispositivo di pagamento Sumup.

Quelle attività che collegano il lettore di carte a un registratore telematico, ottengono un credito d’imposta fino al 100% per ricavi e compensi inferiori ai 400 mila euro annui.

Un motivo in più per adottare il POS e aumentare il flusso di cassa permettendo ai clienti della cashless society di fare acquisti di beni e servizi presso la propria attività.